Convenzioni

Il nostro Istituto in linea con quanto fatto negli oltre 25 anni di presenza sul territorio e di attenzione nel concretizzare un rapporto ottimale tra il cittadino-utente e la struttura sanitaria, ha siglato un accordo di convenzione con i maggiori gruppi presenti in Italia ed Europa.
Convinti che i valori fondamentali che ci spingono ad essere al vostro servizio sono la solidarietà, l’uguaglianza e il diritto universale e fondamentale di accesso alle cure.
Previmedical è una delle più importanti realtà del settore e gestisce alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.
Fondo Salute, prima società cooperativa europea (SCE) per la salute e la tutela sociale, incarna l’innovazione e il progresso nel settore mutualistico a livello internazionale. Frutto di un’alleanza tra la principale società di mutuo soccorso italiana e il più grande gruppo mutualistico francese. Due società di mutuo soccorso che attualmente coprono oltre 600.000 persone in Italia.
ONEnet rappresenta la rete di strutture sanitarie indipendente più estesa d’Italia. Attualmente è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale con circa 9.000 strutture, ed è attiva per ogni tipo di prestazione sanitaria, dal ricovero alle visite specialistiche, dalla fisioterapia alle cure odontoiatriche. Obiettivo principale è la selezione accurata delle migliori strutture sanitarie e il costante monitoraggio dei servizi erogati.
UniSalute leader nella gestione dei Fondi sanitari integrativi, delle Casse professionali e aziendali e migliaia di aziende italiane si prende cura ogni giorno della salute di oltre 8 milioni di persone offrendo polizze sanitarie personalizzate e integrate con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.