news    -        -  - -

Fidelity card



l’Istituto Diagnostico Varelli mette a disposizione dei propri clienti una iniziativa volta a agevolare l’utenza nell’esecuzione delle prestazioni che non sono a carico del SSN (servizio sanitario Nazionale).

La Fidelity Card, è offerta a titolo gratuitoè personale (contiene un codice che viene attribuito ad ogni richiedente al momento della consegna e viene inserito nella scheda anagrafica dei Sistemi informatici del nostro Istituto) ed ogniqualvolta si usufruirà dei nostri servizi sanitari per prestazioni non a carico del SSN (sia nella sede centrale che nelle altre sedi operative) il sistema informatico accumula un punteggio che si traduce in un Bonus in euro.

Il Bonus viene calcolato in misura del 10% dell’ammontare dei pagamenti; a titolo di esempio se un cliente paga prestazioni per un totale di 100,00 euro, alla successiva prestazione a pagamento può usufruire di un bonus di 10 euro.
Tale bonus potrà essere utilizzato non prima del primo mese dall’attivazione della card che ha validità di 12 mesi.
Il bonus potrà essere utilizzato solo per prestazioni a totale carico del paziente (non per quote ticket sanitari).
Il punteggio della “Fidelity Card” verrà azzerato al momento dell’utilizzo del Bonus e ripartirà automaticamente per gli accessi successivi.

L’Istituto Varelli riserverà ai possessori della Card altre iniziative a tutela della salute.